fbpx
Strategia digital per centro olistico

Il centro benessere olistico di Valentina aveva necessità di rielaborare l’identità visiva tramite i social, rendere coerente la brand identity e attrarre nuovi clienti.

Per raggiungere questi obiettivi Graphivity ha realizzato:

  • PED, piano editoriale personalizzato;
  • una grande serie di contenuti coerenti e professionali da pubblicare sulle piattaforme social;
  • video corsi formativi;
  • video e campagne promozionali;
  • sito web vetrina.

Attraverso una consulenza personalizzata, il Centro olistico Ayurlakshmi ha ottenuto più clienti e materiale professionale da pubblicare sui social, sia in organico che attraverso campagne strutturate ad hoc secondo la stagionalità del servizio offerto.

Esempio di video promo realizzato per il Massaggio olistico del neonato

Graphivity ha lavorato a stretto contatto con la cliente per comprenderne le esigenze e personalizzare la strategia di marketing in base ai nuovi servizi offerti per stagionalità. Grazie a questo approccio personalizzato e olistico, il centro ha visto un aumento dell’acquisizione clienti attraverso efficaci campagne di raccolta leads.