Perché è meglio affidarsi ad un consulente?

Digital marketing
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Il consulente di web marketing è un professionista a tutto tondo che può aiutarti a valutare e a migliorare la resa dei tuoi investimenti pubblicitari.

Investire in pubblicità è importante, ma il tuo budget pubblicitario è speso nel migliore dei modi?

 

La risposta è sì, ma solo se ti fa guadagnare (ROI, cioé Return on Investment).

Se le tue campagne pubblicitarie non ottengono risultati soddisfacenti, posso aiutarti a valutare e migliorare il rendimento degli investimenti pubblicitari. Come? Attraverso analisi, pianificazione e ottimizzazione.

  • Campagne Pay Per Click, realizzate su Google e/o Facebook ADS;
  • Campagne SEO, sia che si tratti di Local SEO (posizionamento siti web in una determinata area geografica) sia che la tua azienda si rivolga ad un pubblico più ampio;
  • Gestione social media, Facebook o Instagram, You Tube o Tik Tok, Linkedin;
  • Campagne e-mail marketing.

Una consulenza potrebbe aiutarti a migliorare i risultati della tua pianificazione strategica di marketing e ottenere risultati misurabili a seconda degli obiettivi aziendali: aumento delle richieste di preventivo, Leads Generation, fidelizzazione di Prospect, Brand awareness ecc.

Se non sei soddisfatto dei risultati delle tue campagne di marketing, scopri l’offerta che ti ho riservato: la prima ora di consulenza online è gratuita e senza impegno, in più riceverai in omaggio anche l’analisi preliminare del posizionamento del tuo sito web.

Contattami!

La consulenza di web marketing online come si svolge?

Contattami per fissare un appuntamento. Scegli tu la modalità che preferisci, la prima ora gratuita di consulenza è senza impegno e può svolgersi:

  • online, in videoconferenza;
  • online, via mail;
  • al telefono.

Qualsiasi sia la tua preferenza, otterrai in omaggio l’analisi del posizionamento del tuo sito web.

Se ti stai chiedendo perché ti fornisco questo servizio gratis, ecco la risposta: quando si tratta di strategia di marketing su misura, è fondamentale innanzitutto stabilire con attenzione le tue esigenze e i tuoi obiettivi.

Durante la prima ora di consulenza di marketing gratis, esamineremo insieme:

  • la tua strategia di comunicazione;
  • le caratteristiche del prodotto/servizio che stai pubblicizzando o che desideri promuovere;
  • il target group (segmento di pubblico) da colpire;
  • gli obiettivi della campagna di marketing;
  • il budget che intendi impiegare;
  • i mezzi ottimali per ottenere il risultato desiderato (ad esempio, per la tua azienda è meglio investire in una campagna PPC su Google o su Facebook ADS? Una generica campagna SEO può essere più profittevole di una campagna Local SEO?);
  • i tuoi competitors.

Dopo aver valutato insieme le tue esigenze, potrai decidere di proseguire la collaborazione e chiedermi un preventivo dettagliato e su misura, costruito sulle tue reali necessità.

Hai investito bene il tuo budget pubblicitario? L’analisi della strategia adottata è fondamentale. Contattami senza impegno!