Serena De Martiis – Digital Manager

Piacere di conoscerti! Sono Serena De Martiis, vivo a Torino e mi definiscono una Digital Manager eclettica, dinamica e responsabile.

Nel 2008 ho intrapreso la carriera da consulente freelance certificato Google e per oltre un decennio ho collaborato per alcune importanti aziende a Torino e nel Nord Italia negli ambiti: digital marketing, grafico, pubblicitario, impaginazione editoriale e prestampa, web design, SEO, social media management.

Non accetto tutti i progetti che mi vengono sottoposti perché amo profondamente il mio lavoro e voglio svolgerlo bene. Preferisco seguire i miei clienti nel migliore dei modi che essere poco entusiasta dei risultati.

Dicono di me

Cosa fa un Digital Manager?

Il Digital Manager si occupa di realizzare strategie di marketing vincenti per i propri clienti, con lo scopo finale di aumentare il numero di vendite prodotte dal marketing online.
Un Digital Manager possiede competenze trasversali e può lavorare in consulenza per risolvere questioni tecniche anche complesse (connessione CRM con campagne di marketing, verifica Pixel di Facebook, estrapolazione e analisi dati ecc….).

Perché scegliere un Digital Manager invece di un’agenzia di Marketing?

  1. Un consulente Digital NON è un’agenzia di marketing e NON è un dipendente: sfrutta spazi in co-working, si reca presso il proprio cliente oppure lavora da remoto. Queste peculiarità permettono al consulente freelance di far risparmiare i propri clienti.
  2. Il Digital Manager NON lavora sempre da solo: possiede una rete di contatti di liberi professionisti fidati e specializzati in un determinato specifico ambito.
  3. Un Digital Manager ti cuce addosso un piano strategico creato su misura per te e la tua azienda. E’ un po’ come un sarto che crea l’abito esattamente per te: il risultato sarà esclusivo, innovativo, confortevole e soprattutto funzionale e misurabile.

Prima di contattarmi sfoglia l’e-magazine interattivo che ho realizzato per te, in cui troverai tre casi studio e alcune strategie di marketing basate sull’intelligenza artificiale che ho adottato durante le mie consulenze.

Il marketing news del mese

Perché NON scegliermi per gestire la tua comunicazione?

  1. Come professionista della comunicazione NON accetto tutte le richieste: amo veder crescere i miei clienti. Quindi accade che dica no ad alcune aziende o attività che non posso gestire nel migliore dei modi o che non rispecchiano i miei valori etici.
  2. Ho bisogno di credere in te e nel tuo progetto: il motivo per cui offro 1 ora di consulenza gratuita è principalmente conoscerti e capire se le nostre corde suonano all’unisono. Per pubblicizzare un prodotto o un servizio voglio conoscerlo e amarlo.

Quindi contattami solo se credi davvero nel valore della comunicazione e se desideri ricevere una consulenza di marketing completamente innovativa.

Clienti e collaborazioni

Consulenze pro bono: