Cerchi un Digital Manager qualificato Google? L’hai trovato!
Il web marketing cambia di continuo, così come gli algoritmi di Google.
Ecco perché Serena De Martiis, consulente Digital certificato Google, dal 2008 investe continuamente in formazione.
Cliccando sui link nella lista sottostante potrai visionare alcune qualifiche, certificazioni e alcuni titoli di studio. Se preferisci puoi visitare il profilo linkedin di Serena De Martiis.
MASTER:
- il master in Web Marketing con focus su Social Management e Advertising, SEO & SEM.
PERCORSO DI STUDI E DIPLOMI:
- il diploma di Tecnico della grafica pubblicitaria: formazione indispensabile per la creazione di prodotti grafici, pubblicitari, editoriali e siti web;
- Corso di Laurea in Multimedialità e Discipline dellʼArte della Musica e dello Spettacolo: percorso formativo con focus su web development, tecniche audiovisive, editoria per il web.
QUALIFICHE:
- la qualifica di Operatore di comunicazione visiva: imprescindibile per comunicare efficacemente;
- la qualifica di Tecnico di produzione grafica per internet: fondamentale per progettare siti internet caratterizzati da un alto grado di creatività, usabilità e accessibilità.
CORSI CON CERTIFICAZIONI:
- la certificazione Google Digital Marketing & E-commerce: qualifica Google imprescindibile per realizzare efficaci campagne promozionali web marketing per E-commerce;
- la certificazione individuale Google Analytics: qualifica Google essenziale per eseguire con correttezza analisi SEO strategiche dettagliate (web analysis);
- la certificazione Google Eccellenze in digitale: certificato in marketing digitale offerto da Google.
- la certificazione Google Digital Training: certificato in marketing digitale offerto da Google.
- Corso GDPR (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati UE 2016/679);
- Sicurezza sul lavoro D.lgs. 81/2008;
- Retargeting dinamico su Facebook;
- Facebook e Instagram Ads, cosa cambia nel 2020;
- Facebook e Instagram Ads nel 2020: cos’è cambiato e cosa ci riserva il futuro;
- Business Intelligence: cos’è, come farla, strumenti chiave;
- Analisi delle performance dei tuoi competitor sui social;
- Come vendere su Instagram Ads: la strategia ideale;
- Community Management;
- Conosci e gestisci la tua community: dall’analisi al monitoraggio;
- Digital Strategy: la base di tutto;
- Il valore economico dei Social;
- Influencer Marketing in Instagram;
- Influencer Marketing su TikTok;
- Instagram non è fotografia: strategie di marketing e contenuti visual per i brand;
- LinkedIn in azienda: le best practice per azioni coordinate di comunicazione aziendale;
- Local SEO: corso completo;
- Neuromarketing Web;
- Online Monitoring;
- Piano Editoriale: realizza contenuti che facciano colpo sulla tua Community;
- Raccontare un’impresa. Lo Storytelling come mindset per comunicare;
- SEOZoom: funzioni principali e segrete;
- Tik Tok e il WTF marketing model;
- TikTok Ads: come vendere con il social network del momento;
- Youtube Marketing, Ads e Analytics;
- Come crescere su You Tube con la SEO e strategie mirate
- Ottimizzare una strategia di Content Marketing con gli OKR
- Analizza le performances dei tuoi competitors sui Social.