Hai tempo per aggiornare la tua fanpage aziendale?

Social media management
Social media management

Oggi essere presenti sui Social per un’azienda è indispensabile.

Non solo per proporre i propri prodotti/servizi, ma anche (e soprattutto) per sfruttare uno dei mezzi di promozione dal bacino di utenza più vasto e profilato che il web è in grado di mettere a nostra disposizione (1.71 miliardi di utenti attivi al mese!).

La gestione di uno o più account social aziendali può portare ottimi risultati in termini di visibilità, ma anche diventare un peso insostenibile per una piccola realtà.

Graphivity può curare la tua immagine social

Come funziona questo genere di consulenza? Graphivity dovrà, innanzitutto, valutare accuratamente la situazione iniziale (qui un esempio di breve analisi eseguita su due fanpages facebook a confronto).

Il risultato dell’indagine dovrà poi essere discusso con il cliente durante un colloquio preliminare, effettuato con lo scopo di cogliere nel dettaglio:

  • le caratteristiche del prodotto/servizio fornito dal cliente;
  • il target group (segmento di pubblico) da colpire;
  • gli obiettivi della gestione;
  • il budget disponibile;
  • esiti positivi o problematiche annessi a precedenti campagne/gestioni.

In seguito a questo confronto Graphivity ti presenterà un contratto specifico e personalizzato nel quale saranno descritte le strategie step by step previste dal piano di comunicazione.

Terminata la fase preliminare, riceverai un piano editoriale prodotto su misura delle tue esigenze e non dovrai più preoccuparti di nulla.

Vorresti conoscere i costi di questo servizio? Non temere, sono adatti a tutte le tasche! Chiedimi maggiori informazioni!